Sono passate poche settimane dall’inizio della nuova stagione del Talent “Amici di Maria De Filippi” ed è già tempo di favoriti. Tra gli allievi, infatti, svettano alcuni nomi interessanti, come quello di Holden, noto a Spotify e a tutti gli altri servizi di musica digitale. Continuate la lettura per scoprire il suo esordio ed il percorso lontano dai riflettori del piccolo schermo.
Holden, sulla carta d’identità Joseph Carta, è un cantautore e rapper del 2000. Il nome, ispirato al più noto romanzo, diventa simbolo di ribellione e angoscia giovanile, fiore all’occhiello della sua scrittura. Iniziando dalla consolle nelle serate romane, Holden si fa conoscere fino alla pubblicazione del suo primo Ep “Il giovane Holden” nel 2019. Il suo stile ricorda molto quello di Mostro, un grido di liberazione contro i dolori che provano tutti i ragazzi, dal desiderio di comprensione a quelli amorosi. Nell’Agosto del 2019 raggiunge la Top Viral di Spotify con il singolo “Na Na Na” e prosegue con la pubblicazione di inediti fino al 2021, quando esce il suo primo album “Prologo”. Godendo di grande stima e di molte visualizzazioni su Spotify, nel 2023 approda nel Talent di “Amici di Maria de Filippi” per raggiungere il definitivo successo.
Da ascoltare quando ci si sente fuori luogo: Non fa per me/Se un senso c’è
Da ascoltare con gli occhi lucidi: Dimmi che non è un addio/Il giovane Holden
Da ascoltare dopo un’incomprensione: Fammi a pezzi/Fallo tu per me
Sarà possibile ascoltare Holden dal vivo nel Talent di Amici, in attesa del tour che partirà alla fine del suo percorso all’interno della casa di Maria De Filippi.
Davide ” Letargo” Gazzola è un giovane appassionato di musica e aspirante speaker. È un membro del team di Pillole di Musica Pop, anche se per definizione non si sente un “esperto”, ma semplicemente un “ossessionato” del Pop.
Davide ” Letargo” Gazzola è un giovane appassionato di musica e aspirante speaker. È un membro del team di Pillole di Musica Pop, anche se per definizione non si sente un “esperto”, ma semplicemente un “ossessionato” del Pop.
Davide ” Letargo” Gazzola è un giovane appassionato di musica e aspirante speaker.
* Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.
© 2024 Pillole di Musica Pop.
Designed by CriLab.Design